top of page

PAPA' GUIDAMI TU

Padre e figlio

L'associazione POP UP è felice di ospitare Venerdì 10 maggio 2024 dalle ore 20.00 alle ore 22.00 in Piazzetta S. Apollinare 4 Trento TN. 

Una serata dedicata a padri di bambini e bambine da 2 a 8 anni,
un incontro per sostenere i padri nel loro ruolo di genitore con strategie e consigli per comunicare

e migliorare la relazione con i figli.

L’incontro sarà condotto da Marina Guerrieri, psicomotricista, educatrice perinatale, insegnante di massaggio infantile Shantala.

CONTRIBUTO PER LA SERATA € 20,00

PER ISCRIZIONI E ULTERIORI INFORMAZIONI CHIAMARE O SCRIVERE A MARINA: 340 611 1892

Mi chiamo Marina Guerrieri e sono mamma di due bambini nati nel 2015 e nel 2018, psicomotricista, insegnante di massaggio infantile Shantala 0-12 mesi ed educatrice perinatale

Negli anni ho lavorato presso nidi d’infanzia come educatrice e ho accompagnato ragazzini delle scuole secondarie di primo grado con gli appoggi educativi dopo scuola. 
Ho fatto parte di un progetto di scuola nel bosco per bambini e bambine dai 3 ai 6 anni dal 2021 al 2023. Il mio compito era quello di accompagnare i piccoli verso la scoperta della natura e di loro stessi e mi curavo del rapporto con le famiglie. 

Attualmente organizzo percorsi di psicomotricità educativo-preventiva di gruppo nella zona di Affi (VR); collaboro con un’associazione che promuove l’attività sportiva principalmente del gioco del calcio dove mi occupo di un progetto di psicomotricità per bambine e bambini al di sotto dei 6 anni.

Conduco incontri formativi per genitori come supporto all’educazione dei figli e consulenze private; organizzo laboratori educativi per bambine e bambini dai 12 mesi ai 10 anni e piccoli eventi come feste di compleanno o matrimoni.

Mi occupo, inoltre, di accompagnare bimbi e bimbe con percorsi di psicomotricità educativo-preventiva in piccolo gruppo presso l’Associazione CrescerInsieme di Costermano sul Garda (VR). Tale percorso ha l’obiettivo di favorire un armonioso sviluppo delle aree cognitivo, motorio e relazionale dei bambini con una maggior consapevolezza delle emozioni.
Organizzo incontri per neo-mamme a supporto del ruolo di neo-genitore e ho partecipato come consulente a degli incontri di accompagnamento alla nascita per donne in gravidanza affiancando un’ostetrica specializzata.

Sono insegnante di massaggio infantile Shantala e accompagno genitori di bambini e bambine da 0 a 8 mesi di vita alla scoperta di questa tecnica di massaggio infantile che ha origine in India.
L’Associazione Italiana Massaggio Infantile Shantala nasce dalla collaborazione di insegnanti diplomati di massaggio infantile con professioniste nel campo della consulenza pedagogica, uniti dal desiderio di condividere con altri il pensiero del dott. Frederick Leboyer. 
Il massaggio infantile viene visto come forma di comunicazione tra genitore-figlio che, attraverso il contatto, permette di instaurare un solido legame tra loro e favorire una forma di benessere olistico per entrambi.

CHI SONO

PAPA' GUIDAMI TU

Piazzetta S. Apollinare 4 Trento TN

Venerdì 10 maggio 2024 dalle 20:00 alle 22:00

SERATA.png
bottom of page