COGNOLA

Il Giocastudiamo si trova in Piazza dell'Argentario. Nelle due sale interne solitamente giochiamo a calcio balilla, ping-pong e a divertenti giochi da tavolo. Ci sono pomeriggi in cui disegniamo, facciamo lavoretti manuali con materiali di riciclo oppure ci rilassiamo leggendo un fumetto. a metà pomeriggio si fa sempre merenda tutti insieme. Su richiesta è possibile svolgere i compiti con il sostegno delle educatrici. Il vicino parco ci permette di trascorrere del tempo all'aria aperta e di sfogarci correndo e facendo attività libere. Ci piace fare feste a tema (come quella di Halloween, Natale, Carnevale e Pasqua) e festeggiamo tutti i compleanni. Ci rivolgiamo a bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie, per i quali vengono organizzate anche serate, dando loro la possibilità di incontrarsi e di socializzare.

 

Il Giocastudiamo di Martignano è uno spazio sicuro rivolto a tutti i bambini delle scuole elementari. Si può giocare, esprimere la propria fantasia e sperimentare numerose attività. Passiamo i pomeriggi giocando tutti insieme, facendo attività di laboratorio per dare sfogo alla creatività ed è possibile anche fare i compiti scolastici. Quando il tempo lo permette sfruttiamo il grande parco di Martignano: durante la bella stagione organizziamo grandi giochi a squadre mentre in inverno a volte usciamo per una bella battaglia di palle di neve. 

MARTIGNANO

 

CRISTO RE e PIEDICASTELLO

Il Giocastudiamo di Cristo Re e Piedicastello è il luogo perfetto per incontrarsi e fare nuove amicizie. Passiamo i nostri pomeriggi giocando insieme e facendo laboratori creativi in cui la fantasia è la protagonista. Ci sono anche momenti in cui è possibile fare i compiti scolastici con l'aiuto degli educatori. Le due grandi sale interne sono a disposizione di tutti i partecipanti, che possono passare del tempo facendo giochi in scatola e da tavolo. C'è anche un ping-pong e un calcetto balilla, oltre al cortile interno per le attività all'aperto. Durante l'anno ci piace organizzare feste a tema, uscite sul territorio e nei parchi della città di Trento.

 
bambini che corrono

ASSOCIAZIONE

POP UP

Via Romano Guardini n. 58

38121, Trento

info@popuptn.it

Leggi la nostra informativa PRIVACY

  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube

Come possiamo aiutarti?

© 2020 Web Design EhiToi